fbpx
Home iOS Macaccessories: con il nuovo concorso vinci 10 cover e accessori per iPhone...

Macaccessories: con il nuovo concorso vinci 10 cover e accessori per iPhone e iPad

Con il nuovo contest Macaccessories permette agli utenti di iPhone e iPad di vincere 10 tra accessori e cover di qualità progettati per il proprio dispositivo mobile della Mela. La partecipazione è completamente gratuita: tutto quello che occorre fare è diventare fan di Macaccessories su Facebook, Twitter o Google+, condividere il post del concorso infine lasciare un commento. Prima di vedere in dettaglio la procedura per partecipare riportiamo l’elenco dei regali:

La Hex Code Wallet per iPhone 4 e 4S una elegante cover realizzata in pelle di qualità che combina la funzione di protezione per iPhone con quella di portafogli. Il prezzo di listino è di 50 euro. Sono realizzate in pelle anche le cover Zagg iPhone 4 sport Leather Brown Basket, White Baseball, Brown Football e la Leatherskin Black Embossed. Tra gli altri premi in palio segnaliamo poi lo Stand in Bamboo per iPad di Griffin e sempre di Griffin anche l’alimentatore da auto con batteria integrata PowerJolt, la mini tastiera Bluetooth BeeWi utilizzabile con iPhone, iPad e anche iPod touch, infine la cover Disney “You’re not the boss of me” per iPad 2.
Macaccessories contestPartecipare al contest è completamente gratuito e richiede tre passaggi: il primo è quello di diventare fan di Macaccessories sui principali canali social, per Facebook è possibile partire da qui, per Twitter da qui infine anche su Google+ da qui.

Il secondo passaggio è la condivisione del post del concorso: è possibile farlo utilizzando i pulsanti di condivisione in fondo al post di Macaccessories oppure copiando il link http://wp.me/p2gVdu-1k nella propria pagina social. Infine nel terzo passaggio occorre lasciare un commento nella pagina del contest Macaccessories su Facebook, Google+ oppure sul Blog di Macaccessories. Nel commento occorre inserire i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo email valido, la frase “Partecipo con” FB/Twitter/Google+ (a seconda dei social con cui si partecipa, infine il link alle pagine social su cui hai condiviso il post del concorso Macaccessories.

Per gli esempi e la procedura completa su come partecipare al contest Macaccessories è possibile visitare questa pagina del sito ufficiale. Ricordiamo che Macaccessories è un marchio di ADL tra le principali società italiane specializzata in importazione e distribuzione di accessori e periferiche per il mondo della Mela.

Macaccessories contestMacaccessories contestMacaccessories contest

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui