fbpx
Home iOS Macaccessories: con il nuovo concorso vinci 10 cover e accessori per iPhone...

Macaccessories: con il nuovo concorso vinci 10 cover e accessori per iPhone e iPad

Con il nuovo contest Macaccessories permette agli utenti di iPhone e iPad di vincere 10 tra accessori e cover di qualità progettati per il proprio dispositivo mobile della Mela. La partecipazione è completamente gratuita: tutto quello che occorre fare è diventare fan di Macaccessories su Facebook, Twitter o Google+, condividere il post del concorso infine lasciare un commento. Prima di vedere in dettaglio la procedura per partecipare riportiamo l’elenco dei regali:

La Hex Code Wallet per iPhone 4 e 4S una elegante cover realizzata in pelle di qualità che combina la funzione di protezione per iPhone con quella di portafogli. Il prezzo di listino è di 50 euro. Sono realizzate in pelle anche le cover Zagg iPhone 4 sport Leather Brown Basket, White Baseball, Brown Football e la Leatherskin Black Embossed. Tra gli altri premi in palio segnaliamo poi lo Stand in Bamboo per iPad di Griffin e sempre di Griffin anche l’alimentatore da auto con batteria integrata PowerJolt, la mini tastiera Bluetooth BeeWi utilizzabile con iPhone, iPad e anche iPod touch, infine la cover Disney “You’re not the boss of me” per iPad 2.
Macaccessories contestPartecipare al contest è completamente gratuito e richiede tre passaggi: il primo è quello di diventare fan di Macaccessories sui principali canali social, per Facebook è possibile partire da qui, per Twitter da qui infine anche su Google+ da qui.

Il secondo passaggio è la condivisione del post del concorso: è possibile farlo utilizzando i pulsanti di condivisione in fondo al post di Macaccessories oppure copiando il link http://wp.me/p2gVdu-1k nella propria pagina social. Infine nel terzo passaggio occorre lasciare un commento nella pagina del contest Macaccessories su Facebook, Google+ oppure sul Blog di Macaccessories. Nel commento occorre inserire i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo email valido, la frase “Partecipo con” FB/Twitter/Google+ (a seconda dei social con cui si partecipa, infine il link alle pagine social su cui hai condiviso il post del concorso Macaccessories.

Per gli esempi e la procedura completa su come partecipare al contest Macaccessories è possibile visitare questa pagina del sito ufficiale. Ricordiamo che Macaccessories è un marchio di ADL tra le principali società italiane specializzata in importazione e distribuzione di accessori e periferiche per il mondo della Mela.

Macaccessories contestMacaccessories contestMacaccessories contest

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,983FollowerSegui