Macally BookShell seconda versione: protezione totale per i MacBook Unibody

Similpelle all'esterno, doppio telaio rigido per proteggere al meglio lo chassis del nuovo MacBook unibody infine interni scamosciati per accogliere il nostro nuovo portatile con tutti i comfort che si merita. E' il nuovo case di Macally dedicato alle novità  di casa Apple.

Macally ha già  presentato le protezioni BookShell per i portatili MacBook e MacBook Pro della generazione precedente: ora è disponibile la nuova BookShell per il MacBook nell’ultima versione unibody. Rimangono identiche le caratteristiche costruttive: due solidi gusci in materiale rigido che vanno applicati alla parte inferiore e superiore del portatile, rivestimento in similpelle all’esterno, piacevole da vedere e da toccare, infine un morbido rivestimento scamosciato all’interno per accogliere e coccolare il nostro nuovo MacBook.

La nuova custodia BookShell protegge il portatile da urti e graffi, inoltre offre accesso completo per la ventilazione e il raffreddamento della macchina, infine anche per l’unità  DVD, le porte di collegamento e per il telecomando Apple Remote. Queste caratteristiche permettono di utilizzare e trasportare ovunque il MacBook senza dover mai rimuovere il guscio protettivo. Disponibile nel colore rosso e nero, Macally BookShell per il nuovo MacBook unibody è proposta al prezzo di 29,95 euro Iva Esclusa. Per scoprire il rivenditore Macally a noi più vicino, consultiamo questa pagina Web del sito Macally.

Ricordiamo che Macitynet ha provato Macally BookShell per i portatili MacBook della generazione precedente: la galleria fotografica dell’installazione accompagnata dalle impressioni e dalla prova diretta sul campo sono disponibili a partire da questa pagina.