fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video MacBook 12 contro MacBook Air 11, un salto abissale nel confronto video

MacBook 12 contro MacBook Air 11, un salto abissale nel confronto video

Nel confronto video MacBook 12 contro MacBook Air 11 è possibile osservare personalmente gli effetti della magia di Apple applicata ai computer: è bastata l’introduzione di MacBook Air 12” per far risultare il MacBook Air 11” molto più grande, spesso e pesante di come l’abbiamo considerato fino a oggi.

Il salto è abissale sotto ogni punto di vista, a partire dall’alimentatore che ora somiglia a quello di iPad, tanto è piccolo e leggero, ma in grado di ricaricare il computer in circa 3 ore, contro le 5 di MacBook Air 11” fornito con un alimentatore decisamente più grande. Senza dimenticare che fino a oggi il trasformatore di MacBook Air 11” è stato considerato tra i più compatti e leggeri prodotti da Cupertino.

Nel video MacBook 12 contro MacBook Air 11 brillano le differenze di larghezza, spessore e profondità, tutte ridotte, tutte e favore dell’ultimo nato. MacBook 12” integra una tastiera più grande, con tasti più generosi e illuminati singolarmente, in modo molto più preciso rispetto a quanto visto fino a oggi, inoltre integra uno schermo Retina con diagonale da 12”, un pollice in più del modello di confronto e con risoluzione maggiore. In pratica gli ingegneri di Cupertino hanno ridotto lo chassis a livelli impensabili aumentando le dimensioni dello schermo e della tastiera, quasi un gioco da prestigiatore che da un contenitore piccolissimo estrae oggetti sempre più grandi.

Naturalmente il video MacBook Air 12 contro MacBook Air 11 si limita a un primo confronto visivo. In queste ore la redazione di Macitynet sta provando il nuovo MacBook 12” per poi fornire le impressioni d’uso e la recensione.

MacBook 12 contro MacBook Air 11 620

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,795FansMi piace
93,836FollowerSegui