Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MacBook Air 2010 ricondizionati Apple a partire da 699 euro, Lion incluso

MacBook Air 2010 ricondizionati Apple a partire da 699 euro, Lion incluso

Torna disponibile  nella sezione ricondizionati di Apple Store online il MacBook Air da 11,6″ della generazione precedente proposto a soli 699 euro. L’offerta, apparsa alcuni giorni fa ma per la quale era stato subito esposto il cartello di tutto esaurito, permette di acquistare una macchina è il MacBook Air da 11,6″ base del 2010 dotato di processore Intel Core 2 Duo da 1,4GHz, 2GB di memoria RAM e unità SSD da 64GB ad un prezzo molto conveniente.  Per portabilità e prestazioni offerte si tratta di un sistema idoneo per la produttività in movimento, per la gestione della posta e la navigazione Internet.

Sempre per il modello da 11,6″ è disponibile anche una versione proposta a 899 euro con specifiche tecniche identiche a quelle appena viste ma con unità SSD da 128GB invece di 64GB. Per gli utenti che invece preferiscono il modello da 13″ nei ricondizionati Apple Store online è disponibile un sistema proposto a 949 euro. Offre processore Core 2 Duo da 1,86GHz, 2GB di memoria RAM e unità SSD da 128GB. Per consultare tutte le offerte per i MacBook Air della generazione precedente ricondizionati da Apple è possibile partire da questa pagina di Apple Store online dove si trovano numerosissimo modelli anche di generazione antecedente a quella dell’ottobre dello scorso anno,

Ricordiamo che tutti i sistemi ricondizionati Apple sono identici al nuovo per estetica e funzionalità, inoltre sono forniti con la garanzia di un anno standard di Apple, identica a quella dei nuovi computer.

In aggiunta a questo i MacBook Air di cui parliamo in questo articolo danno diritto a scaricare, se non già preinstallato, una copia gratuita di Lion da Mac App Store, secondo le condizioni previste dal programma Up To Date.
MacBook Air da 699 euro - ricondizionati Apple Store online

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità