fbpx
Home Macity Hardware Apple MacBook Air, il 24 febbraio ci sarà solo un aggiornamento minore?

MacBook Air, il 24 febbraio ci sarà solo un aggiornamento minore?

La linea MacBook Air sarà aggiornata il 24 febbraio. A specificarlo è il sito ceco letemsvetemapplem.eu, spiegando che si tratterà di un aggiornamento minore per il quale non sarà previsto alcun evento mediatico.

Smentito quindi l’arrivo del nuovo MacBook Air da 12 pollici senza ventola di raffreddamento, con display retina e trackpad di nuova generazione, o almeno non nei prossimi mesi. In base a quanto si apprenderebbe infatti Apple, a distanza di 286 giorni dal rilascio dell’ultima generazione del MacBook Air, dovrebbe aggiornarne la linea con processore, RAM e spazio di archiviazione migliorati.

Un modus operandi che non è nuovo per l’azienda di Cupertino abituata a migliorare i propri computer a metà ciclo: per il futuristico MacBook Air sembra quindi che ci sarà da aspettare ancora un po’, anche se la conferma di quanto trapelato la avremo senz’altro il 24 febbraio, giorno in cui Apple avrebbe dovuto tenere un Keynote specifico proprio per presentare il nuovo portatile insieme ad un annuncio ufficiale di Apple Watch, magari offrendo uno sguardo più approfondito allo smartwatch che dovrebbe arrivare sugli scaffali degli Apple Store statunitensi nel mese di marzo.

24 febbraio MacBook Air

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,892FollowerSegui