Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Macbook air ricondizionati, offertissime su Apple Store da 749 euro

Macbook air ricondizionati, offertissime su Apple Store da 749 euro

Pubblicità

Continua la pioggia di MacBook Air ricondizionati su Apple Store online  e continua a perdurare lo sconto sul modello entry level: il MacBook Air 11,6” a 749 euro: si tratta del prezzo più basso di sempre per poter acquistare un portatile Apple

Il ribasso dei prezzi è già stato applicato da Apple negli scorsi giorni, subito dopo l’introduzione dei modelli leggermente più veloci e quello in offerta è un modello introdotto a giugno 2013 quindi dotato di processore Intel Haswell a basso consumo, con una differenza di prestazioni minima rispetto al modello aggiornato lanciato la scorsa settimana. Anzi, secondo alcuni dati diffusi ieri sera, la macchina 2013 sarebbe negli importantissimi task sul disco fisso, più veloce del modello lanciato l’altro giorno.

Nel vetrina ricondizionati sono disponibili tante altre confiugurazioni a prezzi molto interessanti, come per esempio MacBook Air 13,3” a 829 euro, ideale per chi desidera un ultraportatile di Apple ma desidera uno schermo più indicato per produttività, lavoro e navigazione web, gestione e visualizzazione fotografie e così via. Per chi cerca un MacBook Air 11,6” più accessoriato è disponibile una configurazione a 919 euro dotato di unità Flash SSD da 256 GB.

Ricordiamo che tutti i computer ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità, forniti con un anno di garanzia che può però essere estesa a tre anni acquistando Apple Care. Per consultare tutti i computer notebook e desktop ricondizionati di Apple è possibile partire da questa pagina di Apple Store online.

ricondizionati-air-749-euro-480x258

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità