HomeMacityVoci dalla ReteMacBook air, rivoluzione in arrivo?

MacBook air, rivoluzione in arrivo?

Il nuovo MacBook Air integrerà uno schermo da 11,6 pollici e sarà ancora più sottile e leggero del modello attuae. Questi sono i nuovi dettagli rivelati dalle indiscrezioni che provengono dall’oriente, riportate dal non sempre affidabilissimo DigitTimes.

I rumors orientali offrono anche ulteriori dettagli circa il nuovo MacBook Air. Le voci riportano l’adozione dei processori Intel della serie Core iX, più precisamente CPU in versione Ultra Low Voltage. Mingchi Kuo, senior analyst presso DigiTimes Research dichiara di aver verificato le informazioni presso la catena dei costruttori. Le nuove tecnologie utilizzate per costruire il nuovo MacBook Air ancora più sottile e leggero saranno poi implementate da Apple nei mesi successivi all’interno degli altri modelli di notebook.

Secondo le stesse foindi in arrivo dovrebbe esserci anche un (prevedibile) iPod touch con lo stesso processore Apple A4 di iPhone 4 ma una fotocamera di soli 3 megapixel. L’indiscrezione riflette quando scritto nei giorni scorsi su alcuni siti americani che, partendo dalle dimensioni del dispositivo, hanno escluso che possa contenere una videocamera da 5 megapixel come quella di iPhone.

Mentre risulta difficile prevedere la data di rilascio del nuovo MacBook Air, l’appuntamento per il nuovo touch sarà probabilmente nel mese di settembre, periodo ormai da anni utilizzato da Apple per rinnovare l’intera gamma iPod. Le indiscrezioni di oggi non contengono invece nessun cenno ad un ipotetico iPod nano con schermo touch, o altro  dispositivo simile la cui esistenza è stata ipotizzata dalla comparsa di uno schermo touch di soli 1,2″ presso alcuni rivenditori di componenti asiatici.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial