Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » MacBook Air sopravvive a una caduta di oltre 300 metri

MacBook Air sopravvive a una caduta di oltre 300 metri

Sopravvive ad una caduta di oltre 300 metri. E’ accaduto ad un MacBook Air scivolato dal portabagagli di un aereoplano privato mentre sorvolava i campi di un agricoltore in Sud Africa.

Quest’ultimo – si legge su Reddit – sentendo un fischio provenire dall’alto, ha alzato la testa e si è spostato giusto in tempo per evitare che qualcosa gli cadesse addosso. Quel qualcosa non era altro che una borsa contenente, tra le altre cose, un MacBook Air e la licenza di volo del pilota, utile al contadino per poter rintracciare il proprietario e restituire lo zaino.

A stupire è il computer che, nonostante il gran tonfo, ha resistito alla caduta. Il sistema di raffreddamento è danneggiato, così come il vetro del TrackPad è letteralmente andato in frantumi, ma a parte questo il display è intatto e il MacBook Air si accende ancora. Non è la prima volta che il computer ultra sottile di Apple resiste ad incredibili cadute: anche nel 2009 infatti, in un’occasione del tutto simile, era già uscito vincitore, dimostrando l’elevato grado di resistenza hardware dei prodotti della Mela.

MacBook Air

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità