MacBook diventa monitor da scrivania con un supporto: sconto a 14,99 euro

Il supporto di Daping solleva il MacBook per un più confortevole uso in scrivania, migliorando così la postura di chi ci lavora per ore: con un codice il prezzo scende a soli 14,99 euro

Se volete sollevare il computer portatile all’altezza giusta per lavorarci per ore senza stancarvi, date uno sguardo al supporto di Daping. Pratico e portatile, funziona con tutti i computer ed al momento lo pagate soltanto 14,99 euro grazie ad un nostro codice.

Lavorare ore ed ore al computer può essere stancante, e se si parla di computer portatile, alla lunga può anche essere dannoso per la salute. Diversi studi confermano infatti che una postura sbagliata può portare a dolori alla cervicale ma non solo: per questo, in casa e in ufficio, è bene accompagnarlo ad un monitor esterno, sollevato alla giusta posizione.

Il monitor però è una spesa, oltre che un ingombro sulla scrivania. Il supporto che vi consigliamo è stato già provato dalla nostra redazione (qui la recensione) e, nel confronto, non è soltanto una scelta economica ma anche una soluzione pratica e funzionale. Si ripiega per essere agevolmente trasportato in borsa o nello zaino, offre tre diverse inclinazioni ed è compatibile con tutti i MacBook e la quasi totalità dei computer portatili con spessore non superiore agli 1,3 centimetri. Inoltre è molto stabile, leggero e resistente.

Come dicevamo è al momento scontato con un codice. Anziché pagarlo a prezzo pieno, 19,99 euro, se inserire il codice DKOALN6R nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento potete ottenere 5 euro di sconto e pagarlo 14,99 euro.

Click qui per comprare