HomeMacityVoci dalla ReteMacBook Pro in arrivo martedì 13 aprile?

MacBook Pro in arrivo martedì 13 aprile?

Il rinnovo dei portatili della Mela è un annuncio che gli utenti Mac stanno ormai aspettando fin dalla disponibilità ufficiale dei nuovi processori Intel Core i5 e Core i7. Secondo un recente rumor che parte dall’Australia l’attesa potrebbe essere ormai quasi finita. L’indiscrezione infatti anticipa che l’intera gamma dei MacBook Pro verrà rinnovata martedì 13 aprile: la fonte rigorosamente mantenuta anonima è ritenuta attendibile dal sito Macworld australiano che definisce l’informatore come una persona a conoscenza dei cilci di vita dei prodotti della Mela e informata anche sulle scorte di magazzino.

Lo stesso informatore ha inoltre rivelato che con i nuovi MacBook Pro Apple potrebbe non presentare un refresh di MacBook Air. Per quanto riguarda invece il lancio internazionale di iPad che secondo alcuni indizi potrebbe cadere il 24 aprile, il misterioso informatore ha dichiarato di non essere in possesso di altri indizi in questo senso ma che in ogni caso la data del 24 risulta comunque probabile.

La voce che rimbalza dall’Australia rafforza altre indiscrezioni diffuse ad inizio settimana originate a Taiwan. Ma nel caso delle gole profonde asiatiche i dettagli erano scarsi e mancavano informazioni importanti, come le date presunte di lancio delle nuove macchine, e in quanto tali non in grado di aggiungere spessore alle voci in circolazione da tempo, cosa che invece sembrano fare i rumors australiani.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial