fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Nuovi MacBook Pro entro fine ottobre con Type-C; addio Air da 11"

Nuovi MacBook Pro entro fine ottobre con Type-C; addio Air da 11″

[banner]…[/banner]

Continuano a circolare voci secondo le quali i nuovi MacBook Pro arriveranno entro fine mese. L’indiscrezione è riportata dal giapponese Macotakara che afferma di avere ricevuto rassicurazioni in tal senso. Secondo fonti che avrebbero a che fare con fornitori cinesi, Apple presenterà le nuove macchine entro fine mese e tra le novità sono previste l’adozione dell’USB-C e di Thunderbolt 3. Cupertino avrebbe intenzione di eliminare altre porte, incluse le tradizionali USB, così come il connettore MagSafe.

9to5Mac afferma che in concomitanza dell’arrivo dei nuovi MacBook Pro, Apple avrebbe intenzione di eliminare dal listino i MacBook Air 11″ proponendo un solo modello da 13″. Altre presunte novità circolate in precedenza riguardano la presenza di un lettore di impronte digitali Touch ID, l’integrazione di una barra con display OLED nella parte superiore della tastiera, peculiarità che consentirebbe di personalizzare o adattare la barra in base al software in primo piano eseguito in quel momento sul computer.

Non è dato sapere se per la presentazione delle nuove macchine Apple ha intenzione di annunciare un evento ad hoc. Mancano ormai 13 giorni alla fine di ottobre e, finora, Apple non ha annunciato nessun evento. Le nuove macchine potrebbero ad ogni modo essere annunciate con un semplice comunicato stampa e l’arrivo diretto negli store (online e no).

barra oled macbook pro martin hajek 3

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui