MacBook Pro, una tastiera più reattiva e un trackpad più grande

Una tastiera più reattiva e un trackpad più grande per il nuovo MacBook Pro. Sono questi due dettagli che faranno la differenza nell’esperienza degli utenti dei nuovi MacBook Pro

tastiera e trackpad
[banner]…[/banner]

Una tastiera più reattiva e un trackpad più grande per il nuovo MacBook Pro. Sono questi due dettagli che faranno la differenza nell’esperienza degli utenti dei nuovi MacBook Pro.

Durante il keynote “Hello Again” che verrà ricordato per la presentazione, tra le altre novità, della Touch Bar dei nuovi MacBook Pro, il cambiamento che riguarda la tastiera è passato quasi sotto traccia, ma rappresenta comunque un passo in avanti importante.

tastiera e trackpad

La tastiera, infatti, è stata riprogettata in modo da poter includere il nuovo meccanismo a farfalla (la seconda generazione del meccanismo), migliorato per un maggiore comfort e per un’immediata reattività della tastiera: semplicemente, la digitazione sarà più reattiva e scrivere sulla tastiera sarà un’esperienza più confortevole.

Il secondo cambiamento nel design dei nuovi MacBook Pro è il nuovo Trackpad Force Touch: significativamente più grande (il 46 per cento più grande sul MacBook Pro 13 pollici e due volte più grande sul MacBook Pro 15 pollici), con molto più spazio per le gesture e per i clic.

nuovomacbookpro1021