Home Macity Hardware Apple MacBook, eccoli con nuovo processore e nuovo chip grafico

MacBook, eccoli con nuovo processore e nuovo chip grafico

I nuovi MacBook arrivano anche su AppleStore Italia.

A distanza di un giorno dal lancio sul mercato americano (lancio non annunciato da nessun comunicato ufficiale) i modelli di portatile con processore fino a 2.2 GHz e Santa Rosa sono apparsi questa notte sul sito di Cupertino. A disposizione ci sono tutti e tre i nuovi modelli; oltre quelli (bianco e nero) con processore “top” è a disposizione anche il modello con 2 Ghz che è privo di masterizzatore Dvd ma dispone, come il “fratello maggiore” della scheda grafica GMA X3100.

Oltre ad avere nuove schede grafiche e i vantaggi di Santa Rosa (incluso il bus processore da 800 MHz), i nuovi MacBook sono configurabili con un kit fino a 4 GB di memoria e disco da 250 GB.

I prezzi non cambiano : il modello da 2 GHz costa 1049 euro; il modello bianco con processore da 2,2 GHz costa 1249 euro mentre il modello nero ha un prezzo di 200 euro in più, 1449 euro.

Oltre ai MacBook ci sono piccole novità  anche per i MacBook Pro. Il modello da 2,4 GHz, sia in versione 15 che 17 pollici, è configurabile con processore a 2,6 GHz. Di questa novità  parliano a parte.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui