Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Pro 17″: tempi di consegna più brevi in USA

MacBook Pro 17″: tempi di consegna più brevi in USA

Un recente aggiornamento dell’Apple Store online degli Stati Uniti indica un’attesa di solamente 7-10 giorni, a partire da oggi, per gli utenti che ordinano un nuovo e fiammante MacBook Pro da 17″. Questa nuova previsione di spedizione risulta sensibilmente inferiore rispetto ai lunghi tempi indicati fino a solo pochi giorni fa. Ricordiamo che in questo articolo Macitynet ha trattato la notizia di tempi di spedizione indicati agli utenti compresi tra le 3 e fino a 5 settimane per i portatili con configurazione personalizzata.

Ora consultando la pagina dedicata ai MacBook Pro nell’Apple Store americano è possibile osservare tempi di consegna compresi tra 7 e 10 giorni, quindi solo di poco in ritardo rispetto alla disponibilità  comunicata da Phil Schiller per fine gennaio durante il suo keynote del MWSF ’09.

Nel momento in cui scriviamo i tempi di spedizione del MacBook Pro da 17″ per l’Italia non sono ancora stati modificati. Nellapagina dedicata al MacBook Pro 17″ sull’Apple Store nostrano, i tempi di consegna sono ancora di 2-3 settimane, identici a quelli disponibili da alcuni giorni a questa parte. Per il momento è impossibile stabilire se gli utenti italiani dovranno attendere più a lungo per il nuovo Pro da 17″ o se invece i tempi verranno “normalizzati” anche per il nostro Paese con un aggiornamento del sito Apple Store nel corso delle prossime ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità