Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Pro da 17″: slittano le date di consegna

MacBook Pro da 17″: slittano le date di consegna

Gli utenti statunitensi che hanno ordinato il nuovo MacBook Pro da 17″ lamentano date di consegna superiori alle aspettative, con spedizioni attese oltre le 4 settimane: lo annuncia il sito AppleInsider su segnalazione di diversi lettori del sito Web. Il MacBook Pro da 17″ pollici è stato presentato al MWSF ’09 con disponibilità  a partire da fine gennaio: nel negozio Apple Store online statunitense e anche in quello italiano i tempi di spedizione previsti indicano 2-3 settimane: il dettaglio può essere verificato nella pagina dell’Apple Store online dedicata ai MacBook Pro.

I lettori statunitensi di AppleInsider che hanno acquistato la macchina lamentano un ulteriore ritardo per la spedizione, mostrato solo in fase di ordine: fino a quattro e più settimane, con tempi ancora più lunghi per chi ha personalizzato il sistema. Nei casi riportati, due utenti che hanno ordinato l’altro ieri con una personalizzazione minima hanno ottenuto una data di spedizione prevista per il 26 febbraio, con consegna che cadrà  presumibilmente solo nei primi giorni di marzo. Infine alcuni lettori australiani di AppleInsider notano che in fase di ordinazione il tempo di spedizione atteso è stato di 3-4 settimane, mentre scegliendo la versione del portatile con schermo opaco ha fatto slittare la previsione di spedizione da ben 4 a 6 settimane.

Notiamo che le segnalazioni che provengono da Stati Uniti e dagli altri Paesi trovano conferma anche in Italia. Accedendo alla pagina di configurazione per l’acquisto del MacBook Pro 17″ è sufficiente aumentare la memoria RAM, sostituire la CPU con la versione a 2,93GHz per notare un incremento nei tempi previsti dalle iniziali 2-3 settimane a 3-4 settimane. Scegliendo lo schermo opaco i tempi di spedizione slittano fino a 3-5 settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità