Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » MacGyver potrebbe presto diventare un gioco per iPhone

MacGyver potrebbe presto diventare un gioco per iPhone

Lo sviluppatore Fairplay Media ha da poco annunciato che uno dei protagonisti più noti di una serie tv in voga negli anni 80 e 90 tornerà a calcare il palcoscenico sotto forma di un videogioco per dispositivi mobili. Il prescelto è MacGyver, protagonista della omonima serie creata da Lee Zlotoff, che ha rapito i telespettatori di ogni parte del mondo con ben sette stagioni e che ancora oggi continua ad essere mandata in onda come replica in moltissime emittenti. Il CEO di Fairplay, Simon Phillips, si dice entusiasta di poter portare in auge un personaggio così noto e famoso sotto forma di un videogioco.

Non si hanno ancora dettagli ufficiali su quello che sarà il futuro gioco di MacGyver, ma sembra che il prodotto rispecchierà le meccaniche originarie della serie televisiva, ragion per la quale è facile aspettarsi un titolo con enigmi e rompicapo da risolvere in breve tempo. Del resto, MacGyver era noto per le sue particolari creazioni: bastava un elastico, una penna e delle forbici con le punte arrotondate per dar vita a incredibili marchingegni in grado di salvargli la vita in circostanze davvero pericolose.

Il futuro gioco di MacGyver sarà dunque fedele all’opera originale e parte dei ricavi del prodotto saranno devoluti alla società MacGyver Foundation, una fondazione benefica che offre supporto a imprese o anche privati che vogliono realizzare i propri progetti per migliorare la vita delle persone con mezzi non violenti.

Ad ogni modo, lo sviluppatore tornerà a parlare del gioco a breve, atteso che il primo prodotto videoludico dedicato a MacGyver è già in fase di sviluppo e sarà annunciato nelle prossime settimane.

MacGyver

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità