Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Machinarium in sconto per iPhone e iPad a 2,69 euro

Machinarium in sconto per iPhone e iPad a 2,69 euro

Pubblicità

Machinarium in sconto per iPad e iPhone, al prezzo di 2,69 euro anziché 4,49. Lo comunicano gli sviluppatori di Amanita Design, «per celebrare – spiegano – il lancio di Botanicula su iPad», l’ultimo titolo per il quyale, la casa specializzata in avventure grafiche ha effettuato il porting su iOs. Machinarium è senza dubbio uno dei più originali esempi di sempre del genere punta e clicca. Il giocatore veste i panni di un robot dall’aspetto non molto furbo (e che per questo cattura subito la simpatia), che deve sbrigarsela in un pianeta misterioso, in una città completamente robotizzata e abitata solo da automi.

L’avventura inizia con una astronave che trasporta rifiuti in una discarica: il nostro primo compito è quello di liberare il robot e aiutarlo a recuperare alcuni dei suoi componenti, seguendo dei suggerimenti che, man mano che si prosegue nel gioco diventeranno sempre meno frequenti. Fin dalle prime scene di gioco è possibile apprezzare lo humor sparso ovunque, ad iniziare dall’aspetto e dalle pose del nostro robot e anche nelle situazioni che siamo chiamati a risolvere aguzzando l’ingegno e l’immaginazione. Insieme però, la perfetta fusione tra disegno e grafica, restituisce un quadro d’insieme decadente e forse anche un po’ malinconico.

Ma uno degli aspetti più interessanti riguarda il gameplay, che è quello tradizionale dei punta e clicca, ma dove dall’interazione mancano completamente i dialoghi (se non qualche fumetto non testuale». Machinarium in sconto per iPad e iPhone è disponibile a 2,69 euro.

Machinarium in sconto per iPad  e iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità