fbpx
Home Macity Eventi Macitynet a Parigi per il lancio di iPhone 6s e 6s Plus

Macitynet a Parigi per il lancio di iPhone 6s e 6s Plus

Da molti anni ormai Macitynet invia i suoi collaboratori in una capitale straniera al lancio di un nuovo prodotto Apple: è accaduto con il primo iPad a New York e con tanti modelli di iPhone a Londra, Berlino e Parigi. Anche quest’anno abbiamo scelto la capitale francese per un primo contatto con l’oggetto più atteso dagli appassionati del marchio che, nonostante le novità non rivoluzionarie ha fatto registrare un impressionamente aumento delle prenotazioni (almeno dai dati ufficiosi di queste ore).

Macitynet sarà in prima fila venerdi 25 Settembre per acquistare alcuni modelli che proveremo nei prossimi giorni con tutta una serie di test per verificare piccoli e grandi cambiamenti, prestazioni e capacità a confronto tra i nuovi modelli 6s e 6s Plus e le vecchie generazioni di iPhone. Se infatti la decisione di passare da un modello 6 ad un 6s può lasciare diversi dubbi sarà interessante capire quale incremento di prestazioni ci sarà rispetto a modelli che vedono avvicinarsi la fine del proprio ciclo di vita come iPhone 4S che ha ricevuto l’update a iOS 9 ma che risalendo come presentazione a 4 anni or sono è ormai stato ampiamente ammortizzato anche dal punto di vista finanziario.

Ci saranno test approfonditi in tutti i prossimi giorni grazie ad alcune prove che effettueremo fuori dalla concitazione del lancio e vi  offriremo una obiettiva disamina dei nuovi modelli insieme a test con accessori molto speciali che attendono solo di essere abbinati ai nuovi iPhone. Il primo appuntamento è comunque con il lancio di domattina a Parigi a partire dalle ore 9, con lo spacchettamento e le primissime prove di due differenti modelli. Noi saremo in fila a Parigi ma vi aspettiamo su queste pagine.

 

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui