Macitynet e APstore premiano le migliori Applicazioni Mac italiane del 2011

Mac App Store non ha ancora compiuto un anno ma è diventato rapidamente il teatro dell'abilità di programmazione di vecchi e nuovi sviluppatori anche nel nostro paese.  Macitynet ha selezionato per l'edizione numero 9 della rivista gratuita in PDF Juice i migliori titoli creati in Italia o nella nostra lingua per farvi apprezzare un lavoro geniale, creativo o soluzioni semplici e comode ed efficaci per ottenere il meglio dai computer con la mela.  Ecco la lista di tutte le applicazioni selezionate.

E’ stato un lungo lavoro di selezione ma Macitynet quest’anno è riuscita nell’intento di passare in rassegna tutte le migliori applicazioni disponibili su Mac App Store e di stilare una classifica ragionata con le migliori App internazionali, le migliori “Made in Italy” o quelle italiane “Made in UE” e infine le migliori applicazioni gratuite. Nei prossimi giorni ve ne parleremo diffusamente anche con interviste ad alcuni sviluppatori. Nel frattempo potete consultare la classifica completa sul numero 9 di Juice, il PDF gratuito di 92 pagine realizzato con APStore scaricabile da questa pagina.

Tutte le applicazioni sono presentate categoria per categoria in modo semplice e chiaro e con il link diretto per il download. Buona Lettura e complimenti ai vincitori!

BEST Mac

Ma non è finita qui… sull’aggiornamento di Juice 9 che metteremo online prima di Natale troverete anche tutte le migliori applicazioni iPad e iPhone create in Italia (e Svizzera) selezionate da Macitynet. Avrete di che imparare, studiare e divertirvi durante le vacanze di fine anno.