HomeMacity - AppleiOSAnche Babbo N...

Anche Babbo Natale usa iPhone 4S e Siri: il nuovo spot Apple in USA

“Qual è la strada per la casa di Charlie Grant?” e ancora “Fa freddo in Santa Fe?”: nel nuovo spot pubblicitario di Apple in USA anche Babbo Natale usa iPhone 4S e soprattutto l’assistente vocale Siri per consegnare i regali ai bimbi di tutto il mondo. Siri risponde alle domande sul tragitto e anche sul clima nelle zone in cui Babbo Natale deve recarsi per le consegne. Mentre Santa Claus sgranocchia un biscotto in una veloce pausa nella sua notte di lavoro più intensa, Siri puntualmente legge i messaggi in arrivo: “Vacci piano con i biscotti” vocalizza Siri da un messaggio appena ricevuto da una signora molto probabilmente preoccupata per linea e colesterolo.

babbo natale usa

Infine l’assistente vocale di iPhone 4S ricorda a Babbo Natale gli appuntamenti che rimangono da completare, qualcosa come 3,7,miliardi di consegne ancora. Il nuovo spot della Mela negli Stati Uniti segue la filosofia che Apple ha ormai adottato da anni: i prodotti e i servizi di Cupertino sono sempre al centro del messaggio ma vengono sempre mostrati in base alle funzioni e ai compiti che possono svolgere per l’utente nella vita e nel lavoro di tutti i giorni, anche se in questo caso l’utente è un super Babbo Natale tecnologico e fan Apple.

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad di nona generazione, perfetto per la scuola, scontato del 21%

La scuola è iniziata e su Amazon piove uno sconto interessante per l'iPad di nona generazione. Ribasso del 21% e risparmio da quasi 100 €

Ultimi articoli

Pubblicità