Home Hi-Tech Android World Macitynet GO, problemi per l’app: in arrivo update e supporto iPhone X

Macitynet GO, problemi per l’app: in arrivo update e supporto iPhone X

Problemi di visualizzazione degli articoli per l’applicazione Macitynet GO su iOS e Android a supporto del nostro sito: da qualche ora la lista delle ultime notizie non viene caricata correttamente e al lancio appare uno schermo bianco. Questo dipende da alcune modifiche che abbiamo fatto sulla struttura dei nostri server per rendere più veloce l’accesso alle notizie di Macitynet.it sia sulla versione desktop che mobile del sito.

macitynet go app ios android
Stiamo lavorando per ripristinare la funzionalità dell’applicazione Macitynet GO su iOS e Android e allo stesso tempo anche ad un aggiornamento della stessa che permetta la possibilità di consultazione a tutto schermo anche su iPhone X. Preghiamo i nostri lettori di pazientare. Appena disponibile una parziale soluzione del problema e/o l’aggiornamento dell’applicazione ve lo comunicheremo su queste pagine.

L’app Macitynet GO è gratis: si scarica da questa pagina di App Store per iPhone e iPad, a partire da questo link per dispositivi Android su Google Play Store.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui