Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » MacityNet e il WWDC: si inizia alle 19 di oggi con il Keynote!

MacityNet e il WWDC: si inizia alle 19 di oggi con il Keynote!

Come fa per tutte le più importanti manifestazioni Apple in Italia e all’esterno MacityNet cercherà  di fornirve le informazioni più dettagliate possibile sull’evento con foto e impressioni “dal vivo”.

Per lunedi, giorno iniziale del WWDC, avremo come di consueto la “diretta” del keynote a cui potremo assistere virtualmente, se non ci sarà , come sembra, un webcast dell’evento, con i nostri inviati collegati per via telefonica.

La diretta partirà  alle 19.00 ora italiana ma già  qualche minuto prima potremo darvi le impressioni di chi sarà  nella sala del Moscone Center per assistere all’evento.

Per seguire minuto per minuto il keynote sul nostro sito utilizzate questo indirizzo: https://www.macitynet.it/keynote/ si tratta di una pagina senza banner che verrà  aggiornata almeno ogni 5 minuti.

Subito dopo, compatibilmente con lo stato della nostra connessione Web con il Moscone Center, metteremo in linea le immagini del Keynote.

Dalle ore 21 in poi ci saranno commenti e ulteriori informazioni con l’utilizzazione del sito ed anche del Forum per lasciare campo libero alle impressioni dei lettori.

Nelle ore e nei giorni successivi vi forniremo altri servizi speciali e tante informazioni… anche attraverso il nuovo strumento che inaugureremo Lunedì 23 Giugno!

Tutti i servizi relativi al WWDC di San Francisco saranno raccolti in questo canale speciale di MacityNet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità