fbpx
Home Tutorial e FAQ Aggiornamento macOS Sierra, ecco come nasconderlo dallo Store

Aggiornamento macOS Sierra, ecco come nasconderlo dallo Store

[banner]…[/banner]

Basta un click per togliere di torno l’aggiornamento a macOS Sierra. Lo ricorda OS X Daily, pubblicando la semplicissima procedura da seguire per nascondere alla vista l’aggiornamento dal Mac App Store.

Sebbene sia importante tenere aggiornati i propri dispositivi specialmente dal punto di vista della sicurezza, non necessariamente si potrebbe voler installare l’ultima versione del sistema operativo per Mac, sia perché ci sono ancora alcuni bug e problemi di compatibilità che si potrebbero voler evitare, sia più semplicemente perché non lo si ritiene fondamentale per l’uso che si fa del proprio computer.

In tal caso può essere utile nascondere l’ampio banner che, nella sezione Aggiornamenti del Mac App Store, ci ricorda della sua esistenza, lasciando più spazio agli update delle applicazioni installate sulla macchina. In tal caso non dovete far altro che cliccare sul *pulsante * nella barra degli strumenti e selezionare la voce App Store (Aggiornamenti). A questo punto cliccate con il tasto destro sopra al banner di macOS Sierra e selezionate l’opzione Nascondi l’aggiornamento.

Se in futuro doveste cambiare idea, nessun problema: sarà sufficiente cercare macOS Sierra nella barra di ricerca del Mac App Store o, in alternativa, cliccare qui.

macos sierra nascondere aggiornamento macos sierra nascondere aggiornamento

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,665FansMi piace
94,043FollowerSegui