fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche MacPro e Cinema Display con il case a colori...

MacPro e Cinema Display con il case a colori…

Nostalgia dei vecchi iMac colorati? Volete dare un po’ di colore al grigiore del serioso case del vostro nuovo MacPro?

alumax

Una ditta americana, Alumax, offre la possibilità  di ordinare Mac Pro e Cinema Display in una gamma di sette colori (nero, viola, rosso, blu, oro, rosa e verde). A detta della società  in questione, non si tratta di una semplice riverniciatura ma il procedimento avverrebbe con lo stesso sistema industriale usato da Apple in fabbrica permettendo di ottenere una colorazione precisa, pulita, uniforme ed a lunga durata.

Il Mac Pro (o il Cinema Display) da colorare può essere uno qualunque a scelta tra quelli attualmente a listino. Dopo aver eseguito l’ordine sul sito, la società  provvede a smontare la macchina, il case “nudo” viene immerso in un bagno acido che consente di rimuovere la copertura argento anodizzata. Dopo il “bagno”, il case è riverniciato con la nuova colorazione anodizzata. L’unit; viene rimontata, testata e inviata al Cliente. Il procedimento richiede da 2 a 4 settimane. Il costo di ogni colorazione varia è piuttosto alto e varia dai 300$ ai 600$. A questo prezzo bisogna aggiungere 45$ per la spedizione.

Per dovere di cronaca ricordiamo che l’idea non è nuova e che un sistema di colorazione viene proposto anche per gli iMac e da un’altra società  statunitense che si chiama Colorwarepc.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Pro 16 su Amazon scontato di 213€ e in pronta consegna

MacBook Pro 16 su Amazon in sconto fino a 390 euro

Continuano gli affari su Amazon per chi desidera un MacBook Pro da 16". La versione da 512 Gb costa solo 2430 euro, quella da 1 TB costa 2911 €
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,402FansMi piace
95,094FollowerSegui