fbpx
Home Hi-Tech Android World MagBolt, il connettore magnetico che ricarica iPhone 7 e Android

MagBolt, il connettore magnetico che ricarica iPhone 7 e Android

Su Kickstarter è in campagna MagBolt, connettore magnetico sviluppato per poter ricaricare sia dispositivi iOS sia dispositivi Android, mantenendo la compatibilità con tutte le funzioni integrate.

Il kit del connettore include una presa che va ad inserirsi nel jack Lightning, micro USB o USB-C, ed integra dei collegamenti magnetici, che andranno poi ad agganciarsi alla seconda presa, da utilizzare con il proprio cavetto Apple o USB. Sarà così possibile trasformare qualunque cavetto in un connettore magnetico e sfruttarne la comodità.

MagBolt è compatibile anche con le nuove tecnologie di iPhone 7 legate al suo connettore Lightining, ovvero la capacità di riprodurre direttamente l’audio a seguito dell’eliminazione del jack audio da 3.5 millimetri, non più presente nell’ultimo modello di iPhone.

magbolt-charging-iphone7

E’ poi compatibile anche con le funzionalità per il trasferimento dati, la ricarica veloce; è utilizzabile con la maggior parte delle custodie ed è anche resistente ad acqua e polvere, per un sicurezza aggiuntiva che vada oltre alla solidità delle connessione magnetica.

Il MagBolt al momento è in campagna su Kickstarter ed ha già superato ampiamente il finanziamento minimo necessario per farlo diventare realtà, totalizzando nel momento in cui scriviamo oltre 63 mila dollari rispetto ai 12 mila richiesti. Chi fosse interessato può ottenere un MagBolt partendo da un prezzo di 19 dollari, collegandosi alla campagna su Kickstarter; qui di seguito il video di presentazione.

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui