fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Diffusori passivi Klang 1, con Loewe il cinema in TV è compatto...

Diffusori passivi Klang 1, con Loewe il cinema in TV è compatto e di stile

[banner]…[/banner]

Ogni parola, frase, nota è riprodotta nelle più piccole sfumature audio grazie al nuovo sistema audio Klang 1 di Loewe, caratterizzato da due diffusori passivi compatti che però assicurano elevate prestazioni.

E’ grazie ad una guida d’onda che affina le prestazioni per la migliore riproduzione possibile del suono che la coppia di diffusori klang 1 riesce a riempire la stanza con un audio avvolgente ed una potenza audio di ben 120 Watt. A completare il sistema c’è il recente Loewe Subwoofer 300, che si adatta a Klang 1 sia da un punto di vista tecnico sia di design.

klang 1

Tutte le impostazioni e le funzioni audio di klang 1 sono gestibili tramite il telecomando Loewe ed il menu a schermo del televisore: c’è massima integrazione con quest’ultimo grazie all’eventuale possibilità di sfruttare l’altoparlante del televisore Loewe come canale centrale.

Loewe Klang 1 e Loewe Subwoofer 300 sono realizzati in un tessuto tecnico di qualità, tipico dei migliori sistemi di alta fedeltà. Sono disponibili nel colore nero e sono stati progettati con attenzione ad ogni singolo dettaglio: per esempio, il rivestimento in tessuto non presenta cuciture né viti a vista.

Loewe Klang 1 è disponibile ad un prezzo di 499 euro. Loewe Subwoofer 300 è proposto invece per 799 euro.

klang 1

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui