fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Magic Charger: la ricarica senza fili per Magic Mouse ora in pre-ordine

Magic Charger: la ricarica senza fili per Magic Mouse ora in pre-ordine

E’ ora possibile pre-ordinare Magic Charger l’originale accessorio mostrato in anteprima all’IFA di Berlino che permette di sostituire per sempre le pile all’interno di Magic Mouse rendendo inoltre possibile la ricarica senza fili. Magic Charger arriverà nei negozi e presso i rivenditori Apple in 35 nazioni alla fine di ottobre ma gli utenti interessati possono pre-ordinarlo direttamente presso il costruttore Mobee: chi ordina entro il 26 settembre ottiene uno sconto del 5% sul prezzo di listino di 49,90 euro.

Utilizzare Magic Charger è semplicissimo: basta rimuovere le pile e il pannello che richiude il vano inferiore ed inserire Magic Charger. Il dispositivo di Mobee sostituisce infatti sia le pile che il pannello con un unico accessorio che integra delle batterie ricaricabili e un sistema per la ricarica a induzione, possibile grazie alla base di appoggio inclusa. Macitynet ha provato in anteprima Magic Charger proprio durante la presentazione all’IFA di Berlino.
Ricordiamo che Magic Charger sarà distribuito da ADL a partire da ottobre.

Mobee Magic Charger IFA BerlinoMobee Magic Charger IFA Berlino

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui