Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Magic Charger: la ricarica senza fili per Magic Mouse ora in pre-ordine

Magic Charger: la ricarica senza fili per Magic Mouse ora in pre-ordine

E’ ora possibile pre-ordinare Magic Charger l’originale accessorio mostrato in anteprima all’IFA di Berlino che permette di sostituire per sempre le pile all’interno di Magic Mouse rendendo inoltre possibile la ricarica senza fili. Magic Charger arriverà nei negozi e presso i rivenditori Apple in 35 nazioni alla fine di ottobre ma gli utenti interessati possono pre-ordinarlo direttamente presso il costruttore Mobee: chi ordina entro il 26 settembre ottiene uno sconto del 5% sul prezzo di listino di 49,90 euro.

Utilizzare Magic Charger è semplicissimo: basta rimuovere le pile e il pannello che richiude il vano inferiore ed inserire Magic Charger. Il dispositivo di Mobee sostituisce infatti sia le pile che il pannello con un unico accessorio che integra delle batterie ricaricabili e un sistema per la ricarica a induzione, possibile grazie alla base di appoggio inclusa. Macitynet ha provato in anteprima Magic Charger proprio durante la presentazione all’IFA di Berlino.
Ricordiamo che Magic Charger sarà distribuito da ADL a partire da ottobre.

Mobee Magic Charger IFA BerlinoMobee Magic Charger IFA Berlino

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità