Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Mailbox il client alternativo per l’email arriva su iOS ma non per tutti

Mailbox il client alternativo per l’email arriva su iOS ma non per tutti

Molti utenti iOS hanno acclamato nel tempo Sparrow come vera alternativa per la gestione delle proprie email su account Gmail via iOS; purtroppo con l’acquisto da parte di Google, Sparrow è stato abbandonato a se stesso, lasciando un vuoto che ora potrebbe essere colmato dalla nuova app di Mailbox, che promette di portare lo stesso valore aggiunto della app ora di Google.

Mailbox è un software per email completamente ridisegnato per un’esperienza mobile-friendly. Fra le varie funzioni sono disponibili alcune gestures per la gestione dei messaggi lo “snooze” e-mail per leggere il messaggio più tardi con il tocco di un pulsante, connessione diretta alla nuvola con semplice gestione dei messaggi in locale ed è anche possibile ottenere le notifiche push per i nuovi messaggi e aggiungere tutti gli account Gmail per l’accesso rapido on-the-go.

Per ora compatibile solo con Gmail, la app si può scaricare gratuitamente ma non è ancora disponibile per tutti: sarà necessario attendere che la app sia abilitata per ogni utente nell’ordine “chi prima arriva prima viene servito”. Quindi se vi interessa la app, meglio affettarsi e scaricarla seguendo questo link diretto. Mailbox è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 6.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità