HomeiOSil mio iPhoneMappe di Appl...

Mappe di Apple, le indicazioni per scegliere la corsia attive in Austria e Svizzera

[banner]…[/banner]

Tra le novità di iOS 11, l’introduzione in alcuni paesi dell’indicazione delle corsie e dei limiti di velocità con la modalità di guida passo a passo in Mappe. Questa funzionalità è comoda per chi guida perché consente di prepararsi a uscire dall’autostrada e imboccare gli svincoli, mostrando la curva e la corsia da tenere.

La funzionalità è stata inizialmente disponiibile solo per Stati Uniti e Cina, poi (da novembre dell’anno scorso) in Australia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito e ora – riferisce Macrumors – è attiva anche in Austria, Sud Africa e Svizzera.

Navigando con l’app Mappe di serie con iPhone o usando CarPlay, in queste nazioni saranno mostrate le corsie da tenere per uscite e svincoli vari. Altre funzionalità come quelle relative ai limiti di velocità sono per il momento disponibili solo nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

ndicazioni per scegliere la corsia

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità