HomeiOSiPad SoftwareMarline, controllare il meteo con stile in una nuova app per iOS

Marline, controllare il meteo con stile in una nuova app per iOS

Di applicazioni per controllare le previsioni del tempo, l’App Store ne è pressoché pieno, ma per chi è in cerca di un’alternativa elegante ed essenziale all’app Meteo integrata con iOS, Marline potrebbe essere la soluzione ideale. Sviluppata da Javi Perez, Marline è una nuova applicazione che permette di consultare informazioni sulle condizioni meteorologiche nella propria città, sulle maree e sul calendario lunare. Come molte app simili, è quindi possibile visualizzare le previsioni ora per ora o per l’intera settimana.

Nulla di speciale da questo punto di vista, ma quello che distingue Marline dai numerosi software meteo è l’attenzione riposta dallo sviluppatore nella cura dell’estetica e dei più piccoli dettagli. L’interfaccia minimale è ricca di animazioni eleganti: nel caso dovesse piovere o nevicare, lo sfondo si adatta di conseguenza, mentre nella schermata delle maree si può giocare con la piccola boa, afferrandola con un dito e lasciandola cadere in acqua. Di chicche del genere, lo sviluppatore ne ha inserite diverse, rendendo Marline una delle app meteo più eleganti e gradevoli su App Store.

Compatibile sia con iPhone che con iPad, Marline è acquistabile su App Store al prezzo di 99 centesimi.

marline -2 marline -1

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial