Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Sketch comico ripreso con la videocamera posteriore di una Toyota Pius

Sketch comico ripreso con la videocamera posteriore di una Toyota Pius

Invece di una action cam o di una videocamera di ultima generazione Ultra HD 4K, qualcuno ha pensato bene di usare la camera posteriore di una Toyota Prius per riprendere uno sketch comico. La maggior parte delle automobili moderne sono dotate di videocamera che facilitano le operazioni di parcheggio al conducente. Queste telecamere non offrono certamente la migliore qualità d’immagine, ma c’è chi ha deciso di utilizzarle comunque per registrare un intero videoclip.

E’ il gruppo comico I Want My Mommy ad aver sfruttato quella di una Toyota Prius per registrare un filmato umoristico che si intitola “Check Your Surroundings For Safety”

Toyota Prius

Al momento hanno condiviso il Dietro le quinte – in calce all’articolo – sul proprio canale ufficiale di YouTube dove è possibile dare un’occhiata a come è stato effettivamente realizzato il filmato.

La clip in realtà sembra quasi prendere in giro i veri “Dietro le quinte” che troviamo ad esempio nei DVD, a partire dalla serietà con cui il regista del filmato afferma che mai nessuno aveva osato registrare un filmato del genere, citando leggende del cinema quali Alfred Hitchcock, Stanley Kubrick e Orson Welles. Naturalmente il riferimento ai maestri del cinema, incluso il tono serissimo in cui pronunciato, rappresenta un’altra gag all’interno della gag in fase di creazione. Visto il dietro le quinte, non vediamo l’ora di poter ammirare il risultato finale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità