fbpx
Home Macity Curiosità Sketch comico ripreso con la videocamera posteriore di una Toyota Pius

Sketch comico ripreso con la videocamera posteriore di una Toyota Pius

Invece di una action cam o di una videocamera di ultima generazione Ultra HD 4K, qualcuno ha pensato bene di usare la camera posteriore di una Toyota Prius per riprendere uno sketch comico. La maggior parte delle automobili moderne sono dotate di videocamera che facilitano le operazioni di parcheggio al conducente. Queste telecamere non offrono certamente la migliore qualità d’immagine, ma c’è chi ha deciso di utilizzarle comunque per registrare un intero videoclip.

E’ il gruppo comico I Want My Mommy ad aver sfruttato quella di una Toyota Prius per registrare un filmato umoristico che si intitola “Check Your Surroundings For Safety”

Toyota Prius

Al momento hanno condiviso il Dietro le quinte – in calce all’articolo – sul proprio canale ufficiale di YouTube dove è possibile dare un’occhiata a come è stato effettivamente realizzato il filmato.

La clip in realtà sembra quasi prendere in giro i veri “Dietro le quinte” che troviamo ad esempio nei DVD, a partire dalla serietà con cui il regista del filmato afferma che mai nessuno aveva osato registrare un filmato del genere, citando leggende del cinema quali Alfred Hitchcock, Stanley Kubrick e Orson Welles. Naturalmente il riferimento ai maestri del cinema, incluso il tono serissimo in cui pronunciato, rappresenta un’altra gag all’interno della gag in fase di creazione. Visto il dietro le quinte, non vediamo l’ora di poter ammirare il risultato finale.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui