fbpx
Home iPhonia iPhone gratis Marvel App, per creare e condividere i progetti delle proprie applicazioni, Gratis...

Marvel App, per creare e condividere i progetti delle proprie applicazioni, Gratis per iPhone

 Se siete sviluppatori di applicazioni, oppure avete un’idea di un’app e volete condividerla con un vostro amico che magari è capace di programmarla, allora l’applicazione Marvel può fare davvero al caso vostro, in quanto è in grado di collegare più immagini, fotografie o screenshot creando una sorta di “anteprima” dell’applicazione ideale.

Basterà semplicemente disegnare le varie schermate che dovrà avere l’applicazione, sia su un foglio di carta che attraverso una qualsiasi applicazione di disegno a mano libera (ad esempio questa), ed elaborarle poi attraverso l’applicazione: Marvel è in grado infatti di creare una sorta di collegamento tra una schermata e l’altra semplicemente selezionando le aree da collegare. Non ci sono limiti, se non quelli della vostra fantasia.

Ciò che rende speciale quest’applicazione è la possibilità di condividere il progetto finale tramite link con un amico o collaboratore, che potrà visualizzarlo direttamente sul proprio dispositivo mobile o tramite browser desktop: l’applicazione infatti si sincronizza con l’account Dropbox dove verranno salvate tutte le schermate in modo da essere accessibili sempre ed ovunque, basterà soltanto avere il link del progetto.

L’applicazione offre la possibilità di creare progetti per iPhone (con display da 3,5 e 4 pollici) ed iPad: è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone.

Marvel App

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,892FollowerSegui