Home iPadia iPad Accessori Marvell, un kit di sviluppo per HomeKit

Marvell, un kit di sviluppo per HomeKit

I prodotti HomeKit non sono ancora arrivati sul mercato benché a gennaio al CES di Las Vegas siano stati mostrati molti prodotti specifici. Il produttore Marvell fornisce intanto agli sviluppatori un SDK compatibile con HomeKit. La piattaforma EZ-Connect integra un microcontroller Cortex-M3 (88MC200) e un chip wireless radio (88W8801) 802.11n permettendo di sviluppare soluzioni HomeKit appoggiandosi all’SDK EZ-Connect e semplificando la costruzione di accessori HomeKit.

Così come HealthKit combina i dati relativi alla salute per aiutare l’utente a prendersi cura di sé al meglio, HomeKit consente di collegare tutti gli apparecchi domestici per gestire la propria casa. Questa tecnologia offre un protocollo comune, un abbinamento sicuro degli apparecchi e la possibilità di controllare gruppi o singoli apparecchi in tutta la casa, tenendo conto anche dell’integrazione con Siri (per esempio, è possibile dire a Siri che si sta “andando a dormire” per spegnere le luci, chiudere le porte e impostare il termostato). Apple sta nel frattempo cominciando a certificare i primi prodotti HomeKit parte del programma Made for iPhone (MFi).

Marvell

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui