Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple rilascia Mavericks OS X Server 3.0.1

Apple rilascia Mavericks OS X Server 3.0.1

 Apple ha reso disponibile OS X Server 3.0.1,  primo aggiornamento della versione Server di OS X Mavericks volta a risolvere “vari problemi relativi alla migrazione di Gestore profilo”.

Rispetto alla versione standard, lo ricordiamo, OS X Server include funzioni per l’Hosting e la configurazione dei volumi Xsan, sistemi di caching e condivisione dei file, gestori profilo, strumenti per la gestione di VPN (Virtual Private Network), Wiki e altro ancora.  Con OS X Mavericks Server, Apple mette a disposizioni innovazioni che dovrebbero aiutare a gestire e sfruttare meglio la rete, facilitando  sviluppo, test e implementazione di applicazioni per OS X e iOS.

A differenza di OS X 10.9 Mavericks, che è stato rilasciato gratuitamente lo scorso 22 ottobre, la versione Server del nuovo sistema operativo è a pagamento e si può acquistare dal Mac App Store per  €17,99.

Mavericks OS X Server 3.0.1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità