fbpx
Home iOS Max Injury: vince chi fa più male su iPhone e touch

Max Injury: vince chi fa più male su iPhone e touch

Max è un manichino per i test sugli incidenti, quello che gli anglosassoni chiamano crash test dummy: completamente snodabile e ricoperto di sensori che misurano i colpi e le accelerazioni subite. All’interno dell’originale gioco Max Injury il manichino Max e le ambientazioni sono realizzate in 3D e soprattutto all’interno di un sistema fisico estremamente realistico in grado di calcolare con precisione vettori, velocità , angoli e rotazioni dando vita ad animazioni spettacolari e rovinose.

Al giocatore il compito di dosare con la massima cura sia la forza sia la direzione del colpo da imprimere allo sfortunato Max: ogni dettaglio è fondamentale per indirizzare la caduta e i rimbalzi contro gli oggetti e le strutture degli 8 scenari diversi. Man mano che il manichino Max cade verso il basso tutti i sensori di cui è dotato registrano gli urti e assegnano il punteggio in base ai danni subiti: più sono i danni e le collissioni, maggiore il risultato finale.

L’immediatezza del gioco e il complesso sistema di punteggio spingono a provare e riprovare per incrementare i danni provocati a Max: il titolo oltre che originale risulta divertente e spinge a superare oltre al proprio record personale anche quello degli altri giocatori sparsi per il globo. Max Injury è disponibile su App Store a 79 centesimi. Qui in basso alcune schermate del gioco e più in basso un filmato YouTube che mostra la cura dei dettagli e l’accurata simulazione fisica delle cadute di Max.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,987FansMi piace
93,611FollowerSegui