Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Med Store: Apple Premium Reseller ad Ancona dal 16 alle ore 16

Med Store: Apple Premium Reseller ad Ancona dal 16 alle ore 16

Il capoluogo marchigiano si arricchisce di un moderno punto Apple Premium Reseller, creato nel rispetto dei suggerimenti della casa madre, ma voluto, dal gruppo MED di Piediripa (MC), con quel tocco di personalità  che lo distinguesse dagli altri presenti sul territorio nazionale.

Il MED store di Ancona, si trova in una posizione favorevolissima: nel centro della città , in Corso Mazzini 10, con vetrine luminose ed accattivanti. Lo sviluppo è tutto da scoprire, non suggerito dall’aspetto esterno. Ambientazione ed arredamento sono stati curati dall’architetto Erika Bonacucina, docente di progettazione dell’Università  di Sassari. Su tre livelli si dispongono gli ambienti dedicati agli utilizzatori home, professionali ed una sala corsi che sarà  il soggetto accentratore del prossimo futuro.

La gestione è improntata all’efficienza, accentrando i magazzini nel negozio “madre” maceratese e conservando una forte intercomunicazione tra le altre realtà  facenti capo al gruppo MED.

Il punto vendita inaugura la sua apertura ufficialmente domenica 16 dicembre alle ore 16. Ma già  nella giornata di mercoledì 12 un pre-opening ha rodato efficacemente spazi e struttura.

Eccovi una prima galleria fotografica: su questa pagina di Macitynet. Parteciperemo all’inaugurazione ufficiale, descrivendovi gli spazi in via di completamento con ulteriori immagini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità