Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Mediastore regala accessori e periferiche a chi acquista un portatile Apple

Mediastore regala accessori e periferiche a chi acquista un portatile Apple

Pubblicità

Mediastore [sponsor], catena di negozi Apple Premium Reseller di Milano, regala accessori e periferiche agli  utenti che acquistano un nuovo portatile Apple. La nuova offerta vale sull’acquisto di alcuni modelli selezionati: acquistando MacBook Pro 13″ nella versione base a 1.279 euro, con processore Intel Core i5 dual core da 2,5GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 500GB, si ottiene in regalo un disco fisso esterno da 500GB.

Per chi invece sceglie il MacBook Air da 13 pollici base a 1.279 euro, con processore Intel Core i5 da 1,8GHz, 4GB di RAM e unità SSD da 128GB, ottiene in regalo le cuffie Pioneer. Le promozioni Mediastore valgono anche per l’acquisto di un nuovo portatile Apple MacBook Pro da 13″ o 15″ in abbinamento con Microsoft Office 2011: in questo caso si ottiene in regalo una cover di qualità Scenario per notebook.

Ricordiamo che negli Apple Premium Reseller Mediastore di Milano è possibile acquistare iPad a Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%): l’importo totale può così essere suddiviso in 10 piccole rate, con la prima a scandeza dopo 30 giorni. Questa promozione rimane valida fino al 30 settembre.

Per informazioni su tutte le promozioni in corso, sugli orari e su come raggiungere i negozi è possibile consultare il sito web Mediastore.
mediastore tasso zero sito web

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità