Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Mediastore regala accessori e periferiche a chi acquista un portatile Apple

Mediastore regala accessori e periferiche a chi acquista un portatile Apple

Mediastore [sponsor], catena di negozi Apple Premium Reseller di Milano, regala accessori e periferiche agli  utenti che acquistano un nuovo portatile Apple. La nuova offerta vale sull’acquisto di alcuni modelli selezionati: acquistando MacBook Pro 13″ nella versione base a 1.279 euro, con processore Intel Core i5 dual core da 2,5GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 500GB, si ottiene in regalo un disco fisso esterno da 500GB.

Per chi invece sceglie il MacBook Air da 13 pollici base a 1.279 euro, con processore Intel Core i5 da 1,8GHz, 4GB di RAM e unità SSD da 128GB, ottiene in regalo le cuffie Pioneer. Le promozioni Mediastore valgono anche per l’acquisto di un nuovo portatile Apple MacBook Pro da 13″ o 15″ in abbinamento con Microsoft Office 2011: in questo caso si ottiene in regalo una cover di qualità Scenario per notebook.

Ricordiamo che negli Apple Premium Reseller Mediastore di Milano è possibile acquistare iPad a Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%): l’importo totale può così essere suddiviso in 10 piccole rate, con la prima a scandeza dopo 30 giorni. Questa promozione rimane valida fino al 30 settembre.

Per informazioni su tutte le promozioni in corso, sugli orari e su come raggiungere i negozi è possibile consultare il sito web Mediastore.
mediastore tasso zero sito web

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità