fbpx
HomeiPhoniaiPhoneMega Mall Story: gestisci un intero centro commerciale nel nuovo gioco per...

Mega Mall Story: gestisci un intero centro commerciale nel nuovo gioco per iPhone

Dopo neanche qualche settimana dall’uscita di Pocket Academy, il team di sviluppo nipponico Kairosoft è tornato su App Store con un nuovo e interessante gestionale intitolato Mega Mall Story. In maniera molto simile all’ottimo Tiny Tower, lo scopo del giocatore è quello di gestire un crescente centro commerciale, assumendo personale e occupandosi delle più svariate attività presenti al suo interno: si può inaugurare un bar o un fiorista, un panettiere o un negozio di abbigliamento. Lo scopo è quello di espandersi e ottenere sempre più popolarità, attraverso un sistema di gioco che sembra un riuscito mix tra il già citato Tiny Tower e i precedenti giochi di Kairosoft. Non mancano neppure eventi inaspettati che porteranno più o meno fama alle attività del giocatore, mentre il periodo dell’anno influirà sui trend e sui clienti.

Nonostante nell’interfaccia e nella grafica Mega Mall Story si porti chiaramente dietro il marchio di fabbrica di Kairosoft, è forse il gioco più interessante da Game Dev Story, innovando una formula che dopo tre giochi assai simili tra loro cominciava a sembrare fin troppo riciclata. Mega Mall Story per iPhone è proposto su App Store a 2,99 euro.

090811-mall-3.jpg090811-mall-1.jpg090811-mall-2.jpg090811-mall-4.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial