Memopal, 200GB a 1 dollaro per memorizzare dati in rete anche da iPad

Il servizio di backup online italiano Memopal festeggia il rilascio del software per Mac in versione definitiva e in contemporanea anche il rilascio dell’app ottimizzata per iPad. Per gli utenti della Mela è possibile acquistare 200GB di spazio online Memopal a solo 1 dollaro per un anno intero: 500 licenze disponibili.

Il software per Mac di Memopal che permette di effettuare backup online e condivisione dei dati è uscito dalla versione beta ed è disponibile nella prima versione definitiva. In contemporanea l’italiana Memopal ha reso disponibile su App Store anche l’applicativo gratuito omonimo per utilizzare i servizi di backup e condivisione anche da iPad.

Per festeggiare i due rilasci Memopal propone 500 licenze che danno accesso a 200GB di spazio online Memopal per un anno interno a solo 1 dollaro. Per usufruire della promozione occorre visitare il sito Memopal, scaricare Memopal e installarlo scegliendo l’opzione 200GB. L’utente verrà reindirizzato alla pagina di acquisto. Qui occorre compilare tutti i campi, come per un acquisto standard per una licenza Personal e, alla voce CODICE SCONTO occorre inserire ILOVEMAC.

Memopal per Mac integra due nuove funzioni: più controllo da parte dell’utente per la scelta delle cartelle da proteggere, inoltre la condivisione delle cartelle con un clic. Ogni utente Memopal che invita altre persone può ottenere 500MB di spazio aggiuntivo online gratis per ogni invito accettato. Per questa promozione è possibile visitare la pagina web dedicata. Ricordiamo che Memopal è disponibile per Mac, Windows e Linux: i file conservati online risultano accessibili da qualsiasi computer collegato a Internet e anche da qualsiasi dispositivo o smartphone dotato di browser web.