fbpx
Home iOS Metal Gear Solid Touch su iPhone e touch giovedì 19

Metal Gear Solid Touch su iPhone e touch giovedì 19

Una delle saghe di videogiochi più amate di tutti i tempi sta per approdare su iPhone e touch: Metal Gear Solid Touch sarà  disponibile sull’App Store giapponese al prezzo di 900 yen a partire da giovedì prossimo, 19 marzo. L’annuncio è stato fatto direttamente dallo sviluppatore Konami.

Ricordiamo che il titolo è stato annunciato da tempo e Macitynet ne ha già  parlato in questo articolo precedente. Da mesi sono disponibili sul Web schermate e anche il filmato ufficiale di presentazione del gioco. Nonostante la grafica curata e la presenza dello storico protagonista Solid Snake, il primo filmato ha deluso in parte le aspettative dei fan della serie che temono un videogioco interamente basato sul punta e spara, privo degli elementi stealth e di avventura che più contribuiscono a creare l’atmosfera da infiltrato della serie.

Nell’annuncio ufficiale Konami non precisa se e quando il titolo sarà  disponibile anche sugli altri App Store nazionali, ma è molto probabile un rilascio se non in contemporanea almeno a breve distanza anche negli altri paesi. Oltre al lancio giapponese sembra che Metal Gear solid Touch sarà  lanciato in contemporanea anche negli Stati Uniti al prezzo di 10 dollari, questo è quanto dichiara il sito Kotaku. Qui in basso inseriamo il trailer originale del gioco in un filmato YouTube.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui