Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » FileMaker: date e programma per la Developer Conference

FileMaker: date e programma per la Developer Conference

Lo sviluppatore FileMaker ha comunicato oggi il programma completo della conferenza degli sviluppatori FileMaker. L’edizione 2009 si svolgerà  dal 13 al 16 agosto all’Hilton di San Francisco. FileMaker Developer Conference è il raduno annuale più importante a livello mondiale per gli sviluppatori indipendenti di database, sviluppatori interni alle aziende, trainer e utenti.

Chi intende partecipare può risparmiare 200 dollari sul costo della conferenza registrandosi a partire da oggi e fino al 26 giugno. Ogni partecipante riceverà  una copia omaggio di FileMaler Pro 10 Advanced per un valore commerciale di 499 euro IVA inclusa.

La conferenza prevede oltre 60 sessioni e workshop tenuti da esperti FileMaker che si concentrano sulle migliori metodologie e nuove tecniche di sviluppo di database FileMaker, incluse sessioni sui servizi Web e programmazione PHP. Tra gli argomenti trattati ricordiamo un full immersion nella nuova funzione trigger di script che permette ai programmatori di automatizzare funzioni e attività  del database. Ecco una sintesi di alcuni dei temi che verranno trattati durante la conferenza: servizi Web e FileMaker Pro, FileMaker Server in ambiente virtuale, utilizzo dell’iPhone con FileMaker 10, esempi dal mondo reale sull’utilizzo di ESS, trigger di script pratici, introduzione ad API per PHP, ESS Dietro le quinte, integrazione di FileMaker Pro nella strategia di marketing Web/Email, visualizzatore Web a tutto campo e molti altri ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità