fbpx
Home iPhonia iPhone gratis Meteo plus, gratis per iPhone le previsioni del tempo alla vecchia maniera

Meteo plus, gratis per iPhone le previsioni del tempo alla vecchia maniera

Su App Store ci sono ormai tantissime applicazioni che permettono di consultare le previsioni del meteo direttamente da iPhone e iPad, quella che vi segnaliamo oggi non è da meno ma differisce dalle altre per interfaccia grafica e qualcos’altro: si chiama Meteo plus ed è stata rilasciata su App Store pochi giorni fa.

Sviluppata dall’italiano Paolo Rossignoli, si tratta di un’applicazione caratterizzata da un’interfaccia grafica che combina il flat design di iOS 7 a quelle classiche di termometri e barometri: temperatura, pressione ed umidità dell’aria vengono mostrate all’interno di un’elegante schermata insieme alle previsioni del meteo dei successivi 7 giorni.

Semplice e di immediato utilizzo, non mancano le possibilità di controllare il meteo della località nella quale ci troviamo attraverso l’integrazione con il GPS o quella di salvare le città preferite in modo da consultarle in qualsiasi momento in pochi e semplici click.

Se l’idea vi incuriosisce, vi segnaliamo che potete tranquillamente provarla anche subito, visto che si scarica gratis da App Store per iPhone a partire da qui.

previsioni del tempo iPhone

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,889FollowerSegui