Home Hi-Tech Android World Michael Kors, nuovi smartwatch Android Wear 2.0 e display touch AMOLED

Michael Kors, nuovi smartwatch Android Wear 2.0 e display touch AMOLED

Michael Kors ha annunciato una serie di nuovi prodotti e iniziative pensate per estendere la crescita della propria linea di smartwatch e activity tracker. Di particolare interesse l’introduzione di due nuovi smartwatch touchscreen: “Sofie”, da donna e “Grayson”, da uomo. I nuovi modelli della collezione sono dotati di software aggiornato (Android Wear 2.0) e display touchscreen AMOLED.

Michael Kors Access "Sofie" Touchscreen Smartwatch
Michael Kors Access “Sofie” Touchscreen Smartwatch

Sofie, raffinato e femminile, ha una cassa sottile e leggera, impreziosita da una lunetta in pavé e quadrante rotondo. Sarà disponibile in otto combinazioni diverse di placcatura e bracciale, con sette opzioni di cinturino a sgancio rapido intercambiabile.

Il modello Grayson, da uomo, abbina lusso ed estetica sportiva, ed è caratterizzato da un quadrante rotondo con corona mobile per lo scorrimento veloce. È disponibile nei toni oro, acciaio inox, placcatura ionica blue e nera ed offre quattro opzioni di cinturino intercambiabile. Come tutti gli indossabili dello stesso produttore, le proposte Sofie e Grayson sono compatibili con dispositivi Android e iOS. Gli indossabili sfruttano un SoC (system-on-a-chip) Qualcomm Snapdragon Wear 2100.

Oltre al nuovo smartwatch con touchscreen, il marchio ha fatto sapere che presenterà due nuovi modelli ibridi di smartwatch da uomo e ampliando la collezione ibrida Gage. La nuova versione della micro app “Micheal Kors Access”, offrirà funzionalità social, oltre a quadranti digitali personalizzabili. My Social è un’opzione che permette all’utente di collegarsi al proprio account Instagram e impostare una foto personale postata come sfondo del quadrante. L’app consente di scorrere i feed su Instagram, scegliere un’immagine preferita, e applicare filtri, creando un quadrante per l’orologio unico e personalizzato. Entro la fine del 2017, il brand prevde di rilasciare 15 nuovi quadranti digitali, tutti con vari elementi personalizzabili. Nel 2017, è previsto il lancio degli indossabile in diversi nuovi mercati, fra cui la Cina continentale, il Brasile e altri.

Per quanto riguarda i prezzi fli smartwatch touchscreen Micheal Kors Access partono dai 350 dollari USA. Gli smartwatch ibridi partono dai 250 dollari USA. Gli activity tracker partono dai 95 dollari USA. I modelli sono tutti disponibili nei negozi Michael Kors, su MichaelKors.com e in department store e punti vendita selezionati.

Michael Kors Access "Grayson" Touchscreen Smartwatch
Michael Kors Access “Grayson” Touchscreen Smartwatch

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui