HomeiOSiPad SoftwareMickey Mouse:...

Mickey Mouse: Mash-Up per disegnare, colorare e dar vita ai personaggi Disney

[banner]…[banner]Non è la prima volta che Topolino invade i sentieri di App Store. Dopo l’ultimo successo piuttosto recente di Castle of Illusion Starring Mickey Mouse, Disney ci riprova con Mickey Mouse: Mash-Up, questa volta dedicato ad un pubblico di più piccoli. Abbandonando completamente i sentieri dei giochi di piattaforma, lo scopo di questo Mash-Up, principalmente, è quello di seguire le indicazioni a schermo per dare vita a disegni in pieno stile Disney. Non si tratta, però, di un semplice album da colorare, atteso che i disegni, dopo essere stati ultimati, prenderanno vita a schermo. Il piccolo giocatore si troverà a seguire i tratti e i colori indicati a schermo per riprodurre fedelmente il personaggio di turno ed aiutare così Topolino ad uscire fuori dai guai.

Molti i personaggi che prendono vita in questo Mickey Mouse: Mash-Up, tra cui ovviamente lo stesso topolino e anche Paperino, che daranno vita a scenette ricche di humor. Come già anticipato, oltre alle illustrazioni da completare con le indicazioni presenti a schermo, Mickey Mouse: Mash-Up propone anche altre attività, come mini giochi extra. Ad esempio, sarà possibile registrare effetti sonori con la propria voce o ascoltare  Topolino che si erge a narratore fuori campo. Non mancano anche mini giochi davvero semplici, come un tradizionale flipper, ovviamente a tema Disney.

I disegni creati dal giocatore prenderanno successivamente vita, potendo guardare le simpatiche animazioni ricreate. Inoltre, gli stessi disegni potranno essere utilizzati per creare gallery personalizzate da sfogliare a proprio piacimento. Mickey Mouse: Mash-Up ha un peso non indifferente di 350 MB ed è consigliato dallo stesso sviluppatore ad un pubblico dai 6 anni in sù.

Mickey Mouse: Mash-Up costa 3,59 euro per iPhone e iPad. Si scarica a partire da qui.

screen568x568

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità