Microsoft aggiorna Office 2008 e Office 2004 per Mac

La Mac Business Unit di Microsoft ha rilasciato una serie di aggiornamenti per le suite e gli strumenti di produttività per Mac. Aggiornati Office 2008 e Office 2004 per Mac, inoltre Microsoft Entourage 2008 Web Services Edition infine aggiornata anche l'utility Open XML File Format Converter.

La Mac Business Unit di Microsoft ha rilasciato una serie di aggiornamenti per le suite e gli strumenti di produttività per Mac. L’aggiornamento 12.2.6 per Office 2008 per Mac migliora la stabilità e la compatibilità, inoltre risolve alcune vulnerabilità che potrebbero essere sfruttate da una attaccante per sovrascrivere la memoria del Mac. Nelle note di rilascio Microsoft segnala che l’aggiornamento 11.6.0 per Office 2004 migliora la sicurezza e risolve una vulnerabilità che potrebbe essere sfruttata per eseguire codice malevolo.

In contemporanea Microsoft ha reso disponibile anche un aggiornamento per Microsoft Entourage 2008 per Mac Web Services Edition che migliora le funzioni relative alla condivisione dei calendari, degli impegni, attività e delle note con Exchange Server. Con l’aggiornamento è stata introdotta anche la possibilità di collegarsi per diagnosi e risoluzione dei problemi.

Infine segnaliamo il rilascio di Open XML File Format Converter per Mac versione 1.1.6, l’utility che permette di trasformare i file XML creati con Office 2008 e Office 2007 per poter essere visualizzati nelle versione di Office precedenti. Tutti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft per Mac sono disponibili a partire dal sito Mactopia.