HomeMacityVoci dalla ReteNuovo iPod touch avrà  Retina Display e doppia fotocamera?

Nuovo iPod touch avrà  Retina Display e doppia fotocamera?

Il nuovo iPod touch arriverà presto, nel giro di poche settimane, ed integrerà lo schermo Retina Display di iPhone 4 infine anche la doppia fotocamera. Ad anticipare alcune delle caratteristiche salienti del nuovo iPod touch è John Gruber autore del sito Daring Fireball. Gruber vanta buoni contatti all’interno della Mela e in passato ha previsto con esattezza diverse novità in arrivo da Cupertino. Il lancio di una nuova generazione di iPod touch rientra nei piani che Apple ha seguito con precisione fin dalla prima generazione di iPhone. Prima il lancio dello smartphone nel periodo primavera/estate e, a distanza di pochi mesi, solitamente nel mese di settembre, il lancio di un iPod touch dotato delle stesse caratteristiche hardware e funzionali principali viste per l’iPhone che lo ha preceduto.

E’ molto probabile che anche quest’anno Apple segua la stessa scaletta, così il mondo degli appassionati e degli osservatori prevede un nuovo iPod touch simile per specifiche e funzioni principali all’iPhone 4. Negli scorsi giorni alcuni rumor provenienti da un sito Web brasiliano hanno indicato la possibilità per una presentazione del nuovo iPod touch anticipata nei giorni vicini a ferragosto, in ogni caso data e importanza dell’evento non convincono completamente. Anche tenendo in considerazione le nuove anticipazioni di Gruber che indica l’arrivo del touch nel giro di poche settimane, la presentazione da parte di Apple potrebbe comunque collocarsi nella tradizionale finestra temporale di settembre.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial