Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Microsoft Surface Hub da 84 pollici costa 20.000 dollari

Microsoft Surface Hub da 84 pollici costa 20.000 dollari

Il Surface Hub di Microsoft, dispositivo con grande schermo destinato a gruppi di lavoro aziendali per condividere, ideare e creare in collaborazione, costerà nella variante con diagonale da 84″ 20.000 dollari. Non si tratta ovviamente di una soluzione alla portata di tutte le tasche, ma Microsoft la propone per gli ambienti enterprise come una innovazione degli schermi multi-touch e nell’uso di inchiostro digitale, con a dispoizione fotocamera, sensori e microfoni per sfruttare Windows 10, Skype for Business e Office 365.

Surface Hub può sostituire vari dispositivi e si presenta come una lavagna digitale all’avanguardia, con funzionalità di conferenza a distanza, la possibilità per più persone di condividere e modificare contenuti sullo schermo da laptop, tablet o telefono e una piattaforma per eseguire app con schermi di grandi dimensioni.

Il dispositivo sarà disponibile in due dimensioni da 55″ e 84 pollici, vendute rispettivamente a 6.999 dollari e 19.999 dollari; sarà disponibile da settembre in 24 diversi paesi, Italia inclusa.

Surface Hub Microsoft Surface Hub Microsoft

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità