Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Microsoft, un Lumia 630 ai dipendenti cinesi di Nokia che si dimettono spontaneamente

Microsoft, un Lumia 630 ai dipendenti cinesi di Nokia che si dimettono spontaneamente

Microsoft starebbe offrendo un Lumia 630 ai dipendenti che si dimettono di spontanea volontà. Accade in Cina e la mossa servirebbe a calmare gli animi di quanti sono interessati dai consistenti tagli che rientrano nel programma di riorganizzazione del personale e delle strutture aziendali ufficializzato nel mese di luglio. Il provvedimento ha nei giorni scorsi generato proteste e tensioni da parte di circa 5000 dipendenti del centro di Ricerca e Sviluppo e dell’insediamento produttivo Nokia situato a Pechino.

Basterà un telefono entry level che si trova a circa 100,00 euro sul mercato per calmare gli animi e rendere più semplice la riduzione del personale? Stando a quanto riporta Reuters i manifestanti nei giorni scorsi hanno sventolato striscioni di protesta e si sono sgolati per ore lamentandosi della scalata ostile e dei violenti licenziamenti.

Nokia Lumia 630
Nokia Lumia 630

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli