fbpx
Home Macity Internet Microsoft USA offre telefoni Nokia a chi permuta iPhone con Windows Phone

Microsoft USA offre telefoni Nokia a chi permuta iPhone con Windows Phone

Microsoft USA ha una nuova offerta per chi sta considerando di abbandonare il suo vecchio iPhone (4 o 4S) o Samsung Galaxy (S2) un Nokia Lumia 1020 o 1520. Visti i modelli scelti per la promozione, sembra che Microsoft sta cercando di attirare persone che sono sul punto di aggiornare i loro smartphone, ma non hanno ancora deciso di acquistare qualcosa di nuovo.

Le richieste sono le solite : il telefono deve funzionare correttamente, non può avere gravi danni al suo schermo o danni dovuti all’acqua, e i clienti devono possedere anche il caricabatterie. L’offerta si applica solo alle persone che possono stipulare un nuovo contratto di due anni con AT&T, offerta dunque interessante solo per chi è già cliente di AT&T o che vorrebbe passare al carrier da un altro vettore. Per chi fosse interessato si tratta di sicuro di un’offerta interessante: il Lumia 1520 è solitamente venduto in USA ad un prezzo di 199 dollari con un contratto di due anni , mentre il 1020 ha un prezzo indicativo di 99 dollari.

La transizione a Windows Phone non è però sempre facile, e può essere difficile allontanarsi da un ecosistema maturo come iOS, scegliendo di utilizzare la piattaforma emergente di Microsoft. Gli utenti però dovranno scambiare il loro telefono direttamente in un Microsoft Store; vista la ridotta presenza dei Microsoft Store sul territorio americano, per alcune persone sarebbe logisticamente difficile riuscire ad approfittare della permuta anche se ne fossero interessati.

phonetradein-695x361

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui