fbpx
Home Offerte Mini ventilatore SOTHING di Xiaomi Youpin: portatile, silenzioso ed economico

Mini ventilatore SOTHING di Xiaomi Youpin: portatile, silenzioso ed economico

Se non sapete come affrontare il la canicola estiva, il mini ventilatore SOTHING di Xiaomi Youpin potrebbe essere la soluzione perfetta, in vendita grazie al coupon HYXTST al prezzo di soli 23 euro circa.

Dalla forma caratteristica a richiamare gli alberi della foresta pluviale, questo piccolo ventilatore integra una batteria da 4000 mAh di grande capacità, che offre fino a 13 ore di autonomia dopo una ricarica completa.

Mini ventilatore SOTHING di Xiaomi Youpin: portatile, silenzioso ed economico

Di dimensioni contenute, 11,5 cm x 17,0 cm x 21,5 cm, il ventilatore ha un design a 7 pale in grado di emettere uniformemente un flusso d’aria per offrire una piacevole brezza portatile: viste le dimensioni compatte è infatti facilmente trasportabile.

Dotato di motore brushless regolabile in base a tre diverse velocità, il mini ventilatore Xiaomi SOTHING garantisce un flusso efficace ma una rumorosità molto limitata. La ventola permette una regolazione a 90° di ampiezza, per poterlo orientare al meglio secondo le esigenze.

Mini ventilatore SOTHING di Xiaomi Youpin: portatile, silenzioso ed economico

Infine il coperchio di protezione anteriore è facilmente rimovibile e facile da pulire.

Disponibile in verde o rosso, il mini ventilatore SOTHING di Xiaomi Youpin si acquista a soli 23 euro cliccando su questo link diretto ed applicando il codice sconto HYXTST in fase di acquisto. La spedizione è gratis.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,000FollowerSegui